LUNATHICA
XX EDIZIONE

 
7-10 LUGLIO 2022
FESTIVAL INTERNAZIONALE
DI TEATRO DI STRADA

 


ore :

LA VENTESIMA EDIZIONE CI PORTERA’ A CIRIÉ, LANZO, LEINÌ, SAN MAURIZIO, MATHI, NOLE, FIANO E VILLANOVA

 

PRENOTA SU EVENTBRITE IL TUO POSTO

INFO SULLE PRENOTAZIONI

 

LEGGI IL PROGRAMMA

SCARICA LA BROCHURE

WORKSHOP COMUNICACIRCO

PRENOTAZIONI

Gli spettacoli sono ad ingresso gratuito. Per tutti gli spettacoli è possibile prenotare i posti a sedere sul sito Eventbrite.it a partire dal 27 giugno. Qualora i posti prenotabili fossero esauriti, sarà possibile comunque assistere agli spettacoli in piedi o seduti per terra sino al raggiungimento della capienza dell’area. Le prenotazioni saranno garantite fino a 10 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

PRESENTATA LA XX EDIZIONE
DI LUNATHICA

Sabato 11 giugno è stata presentata la XX edizione di Lunathica! Il Direttore Artistico Cristiano Falcomer ha illustrato ai presenti il ricco programma di spettacoli ed eventi collaterali. E’ disponibile la nuova brochure programma e da oggi è on line anche il nuovo sito web del Festival…

SCOPRI DI PIU’

VOLONTARI

Diventa protagonista attivo del Festival e vivi un’esperienza unica: entra nel team e unisciti agli oltre 50 volontari di Lunathica! Essere volontario significa vivere a stretto contatto con gli artisti, partecipare alle feste dello staff e imparare a collaborare per raggiungere un risultato comune. Ma soprattutto, significa entrare a far parte di una grande e solida famiglia.

Come fare?
TUTTE LE INFO QUI