Vota Lunathica al Concorso ArtBonus


ore :

Il Festival Internazionale di Teatro di Strada Lunathica è stato selezionato per il Concorso ArtBonus 2024. Una grande occasione per il Canavese e le Valli di Lanzo per fare conoscere a livello nazionale il valore di una proposta artistica e culturale che sta destando grande attenzione e riconoscimento a livello istituzionale.

Con 1.694 voti il progetto di Lunathica è il primo festival di teatro di strada ed arti circensi ammesso tra i primi 10 soggetti della categoria “Spettacolo” a livello nazionale nella prima eliminatoria (conclusasi alle ore 12 di venerdì 1 marzo) del Concorso Art Bonus 2024 promosso dal Ministero della Cultura, accedendo così di diritto alla seconda e ultima di voto che decreterà i vincitori assoluti. (metti “like” sotto la foto)

Per votare Lunathica occorre mettere un like sui profili social di ArtBonus, Facebook e Instagram ai seguenti link:

VOTA SU FACEBOOK (metti “like” sotto la foto)

VOTA SU INSTAGRAM (metti like sotto la foto)

Dalle ore 12 di lunedì 4 marzo è partito il secondo e ultimo “step” che vedrà i finalisti sfidarsi attraverso i “Like” che riceveranno sui profili Facebook e Instagram di Art Bonus.

Tali “Like”, applicabili fino alle ore 12 di lunedì 18 marzo, saranno sommati ai voti ottenuti nella prima fase eliminatoria e decreteranno i 2 vincitori assoluti e gli altri 4 finalisti, ovvero i primi tre classificati per ciascuna categoria, ai quali sarà consegnato un riconoscimento simbolico in occasione di un evento pubblico organizzato dagli Enti promotori del Concorso.

Da oltre vent’anni lavoriamo per far crescere Lunathica. Il sostegno del pubblico e dei volontari è molto motivante. Vedere che anche a livello istituzionale il progetto viene valorizzato e apprezzato è un ulteriore gratificazione.

Il concorso premia il riconoscimento da parte del pubblico, quindi abbiamo bisogno di voi, del nostro pubblico e del nostro territorio.

Aiutaci a far conoscere Lunathica, il Canavese e le Valli di Lanzo. BASTANO POCHI SECONDI. Un semplice click https://bit.ly/ArtbonusLunathica (non richiede neanche la registrazione).

Dopo la prima selezione, i 20 progetti più votati della categoria “Spettacolo” accederanno alla seconda fase – che si terrà da lunedì 4 a lunedì 18 marzo -, durante la quale si potrà votare con il “Like” sui canali ufficiali Facebook e Instagram di Art Bonus.

I vincitori del concorso saranno insigniti di una targa di ringraziamento con cerimonia pubblica a Roma alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni nazionali promotrici dell’iniziativa.

Aspettiamo i tuoi voti! Rendi protagonista il nostro territorio con un click su https://bit.ly/ArtbonusLunathica.