ore :
ACQUARIO LIBRI
Reading Letterari
Acquario è una casa editrice indipendente vincitrice del Premio Mattia Serafini.
Sarà presente con uno stand durante i giorni del festival con il suo catalogo di libri per grandi e piccini, cortometraggi, reading letterari e una mostra fotografica.
Venite a fare un tuffo nell’Acquario di carta!
SCOPRI TUTTI i READING LETTERARI!
CIRIÈ – Via Vittorio Emanuele II
6/7/8/9 luglio, dalle 10.00 alle 23.00
OPERA 14
Installazione fotografica
L’installazione fotografica, a cura dell’Associazione Culturale per le Arti Visive Opera. prevede il montaggio di quattordici immagini di grande formato sulle aperture che, dal portico antistante Palazzo D’Oria, affacciano verso il giardino.
Un luogo inusuale, anticamera del centro città.
SCOPRI DI PIU’ SULL’INSTALLAZIONE
CIRIÈ – Via Martiri della Libertà
Porticato di Palazzo D’Oria
Dal 23 giugno al 9 luglio
EMERGENZA TEATRO
Atelier Teatrale
Il gruppo, nato nel 2018, da alcuni anni partecipa al festival accogliendo il pubblico con attività creative ed espressive per tutte le età. Quest’anno potrete scegliere in questo variegato menù ciò che meglio risponde ai vostri gusti…
CIRIÈ
Piazza San Giovanni
7/8/9 luglio
dalle 10.00 alle 23.00
YOGA IN PIAZZA
Associazione MYSelf e LaCriYoga
Cos’hanno in comune lo yoga e il teatro di strada? Entrambi ci insegnano a vivere e sentire la vita con spontaneità e leggerezza e a risvegliare le nostre emozioni. Per questo vi aspettano delle mattinate di Yoga in Piazza San Giovanni a Cirié con…
CIRIÈ
Piazza San Giovanni
7/8/9 luglio
dalle 9.00 alle 10.00
WOLONTARI CLOWN
Parata Clown
Palloncini, tanto colore e piccoli sketch comici invaderanno le vie cittadine. Una parata gioiosa con i Clown di corsia a cura dell’Associazione Wolontari Clown
CIRIÈ
Sabato 8 luglio h. 16.30
Via Vittorio Emanuele II, Chiesa di Loreto (Partenza)
RETE TRAME
Mostra “Siamo fatti di-versi perché siamo poesia”
TRAME è una realtà costituita da 11 organizzazioni piemontesi aventi l’obiettivo comune di favorire lo sviluppo di una cultura inclusiva in cui la diversità sia vissuta come risorsa e non come limite. Quest’anno propone a Lunathica “Siamo fatti di-versi perché siamo poesia” una mostra interattiva dedicata alla disabilità accompagnata da animazione teatrale che rende l’esperienza ancora più immersiva.
CIRIÈ
Via Vittorio Emanuele II
8/9 luglio, dalle 15.30 alle 19.00