La Mostra interattiva “Siamo fatti di-versi perché siamo poesia” è dedicata alla disabilità con animazione teatrale.
TRAME è una realtà costituita da 11 organizzazioni piemontesi.
TRAME è una realtà costituita da 11 organizzazioni piemontesi aventi l’obiettivo comune di favorire lo svilupparsi di una cultura inclusiva in cui la diversità sia vissuta come risorsa e non come limite.
Alla sua terza partecipazione, Trame, presenta una mostra che è esperienza, una mostra costituita da immagini e testimonianze per accompagnare i visitatori in una profonda riflessione sulla diversità e le sue sfaccettature, una mostra che ha l’obiettivo di raccogliere nuove testimonianze dai visitatori in modo da continuare ad ampliare il libro di esperienze e vissuti che rendono la mostra un momento esperienziale unico.
Storie e testi¬monianze che toccano il cuore, che fanno riflettere, che mettono in discussione. I visitatori potranno fermarsi il tempo che vorranno, guardando, osservando, leggendo e alla fine del percorso, se vorranno potranno lasciare un personale commento scritto, lasciando aperta la possibilità di aggiungere alla mostra un ingrediente fondamentale: il contributo del pubblico.
La mostra sarà animata dagli attori di Trame per rendere la mostra ancora più viva, per introdurre un’esperienza immersiva.