Un pianoforte e quattro artisti di circo per raccontare una bella storia attraverso i linguaggi dell’acrobatica, della giocoleria, della musica e della danza. È tempo di fare partire lo spettacolo ma qualcosa sembra turbare l’inizio.
Cadere e rialzarsi ancora, in modo violento, dolce, comico. Sentirsi stupidi testimoni delle cadute dell’altro. Crescere. Cadere, rialzarsi come l’immagine della vita.
Simon, Marco, Charlotte et David compagni di master, sviluppano un lavoro corale al Centre Régional des Arts du Cirque (CRAC) di Lomme in Francia. Uniscono le loro arti per dare vita a spettacoli di forte personalità che che fondono forte personalità, teatro, musica e circo.
David Aubé si forma al conservatorio regionale di Rouen. Lavora sul canto, l’acrobatica e suona la fisarmonica in numerose formazioni, tra cui l’opera di Rouen, sotto la direzione di Vytas Kraujelis.
Marco Gorges si forma al CRAC di Lomme (Francia).
Simon Berger, musicista, giocoliere, compositore. Laureato alla High School of Music di Losanna (Svizzera) e si forma alla Scuola di circo FLIC di Torino (Italia) prima di entrare nel CRAC di Lomme (Francia).
Nel 2021 si uniscono all’equipe artistica Txomin et Chloé, incontrati durante la formazione per duo acrobatico al CRAC di Lomme.