Let’s twist again! è il secondo, attesissimo show dei Black Blues Brothers, cinque acrobati kenioti reduci da un tour mondiale che li ha visti esibirsi per più di 500.000 spettatori, tra i quali Papa Francesco, il Principe Alberto di Monaco e la famiglia reale inglese.
Nella fumosa sala d’aspetto di una stazione ferroviaria cinque uomini, per ingannare l’attesa, ascoltano twist e rock’n’roll da un juke-box d’epoca e si scatenano in acrobazie incredibili, sfruttando tutto ciò che li circonda per dar vita a numeri mozzafiato: tavoli, sedie, dischi musicali, bandiere… persino i passaggi a livello!
Uno spettacolo acrobatico comico musicale, con una colonna sonora indimenticabile (da Glenn Miller a Keith Emerson, da Chubby Checker a Elvis Presley, passando per Aretha Franklin) che accompagna un repertorio dinamico e divertente fatto di piramidi umane, salti mortali, esercizi alla corda, numeri col fuoco e molto altro!
I Black Blues Brothers sono cinque acrobati kenyoti che stanno ottenendo un successo clamoroso con numerosi sold-out, standing ovation e recensioni a quattro e cinque stelle in un tour mondiale di oltre 800 date e 500.000 spettatori. Il loro primo show è stato presentato due volte con grandissimo successo al Festival Fringe di Edimburgo, dove è stato scelto come miglior spettacolo di teatro fisico dal magazine Theatre Weekly e dove tornerà per la terza volta ad agosto 2023. La compagnia ha entusiasmato le platee di 20 nazioni ed è stata invitata al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo, dove ha ricevuto due premi speciali.