Piazza Vittorio Emanuele II
vai alla mappa
In un mondo che rischia di capovolgersi, Zirkus Morsa offre una metafora della nostra vita su questo pianeta. Muniti di una tavola di legno e di un rullo, due personaggi, naufraghi e persi sulla spiaggia della loro immaginazione, si incontrano, si conoscono, prendono confidenza. Un gioco amichevole è impostato su equilibri precari esplorando le possibilità di ciò che li circonda – oggetti senza valore ma che improvvisamente lo acquistano: la tavola, il rotolo, pezzi di legno galleggiante, una corda…
Complicità e sincerità sono gli ingredienti di questa compagnia entusiasta e ottimista alla ricerca di un equilibrio comune. “La Fine Demain” è un invito alla convivialità, alla creatività e alla semplicità.
GIOVEDì 6 LUGLIO LO SPETTACOLO DELLE 21.30 A LEINI’ IN CASO DI MALTEMPO SARA’ SPOSTATO AL TEATRO PAVAROTTI
Zirkus Morsa è nata nel 2013 quando Rosa Wilm e Moritz Böhm hanno iniziato i loro studi professionali presso il Centre Régional des Arts du Cirque di Chambéry, in Francia.
Con la creazione di Zirkus Morsa Rosa e Moritz volevano salvare il mondo e, per farlo si sono chiesti numerose volte: come dobbiamo comportarci, come dobbiamo vivere in questo ambiente che diventa sempre più complicato?