“Perhaps, Perhaps… Quizás” è uno spettacolo di clown tanto straziante quanto esilarante che gioca con l’idea della solitudine, l’attesa e il desiderio dell’arrivo di Mr. Right. In un’epoca in cui nulla sembra più impressionare l’un l’altro, il desiderio di un “vero amore” sembra essere il cruccio del nostro tempo. Greta, la protagonista, è una donna sola che prova una volta alla settimana l’arrivo del cosiddetto “lui”. Sarà fortunata stasera? Forse, forse, chissà …
Si è diplomata alla London International School of Performing Arts (LISPA) sulla base della pedagogia di Jacques Lecoq. Inoltre, ha seguito un corso post-laurea di 2 anni e un corso annuale presso la School of Physical Theatre di Londra.
Dal 2010 ad oggi con gli spettacoli di Chula The Clown, suo pseudonimo, ha girato il mondo. Perhaps Perhaps Quizás, il suo primo spettacolo di clown, è stato replicato in vari festival di clown e teatro in tutto il mondo: America, Australia, Brasile, Colombia, Repubblica Ceca, Cina, Finlandia, Francia, Georgia, Italia, Lituania, Messico, Nuova Zelanda, Romania, Scozia, Spagna, Svezia e Regno Unito.
Nel 2020, per celebrare i suoi 10 anni da clown, pubblica un libro (Chula The Clown) edito da Sicomoro Ediciones. Nello stesso anno ha ricevuto una medaglia al merito internazionale dal Congresso di Città del Messico nel campo della promozione culturale.