Woow!

Teatro C'Art
08 Luglio 2023
ore 18:15
itinerante
Chiesa di San Giuseppe
Via Vittorio Emanuele, 162
(Partenza)
Vengono da lontano, viaggiano da non si sa quanto tempo...! Una coppia di clown ed il loro bizzarro veicolo in rame e metallo, attraverseranno le strade del Festival e la piazza è il luogo perfetto per concedersi una pausa. In questa sosta condivideranno un po' della loro vita, della loro visione del mondo fatta di gioco, danza e magia. Per poi partire verso la prossima destinazione a bordo del loro fantastico mezzo. WOOW! uno spettacolo che si basa sulla meraviglia e la verità della relazione con il pubblico e vuole raggiungere tutti con la scelta di una comicità fisica e l’uso del Grammelot. "Popuch ed Evet", i due protagonisti, a bordo del loro veicolo "Aurelio", decidono di partire dal loro minuscolo paese, la Kanskaskaya, alla scoperta del mondo. Un viaggio oltre ogni confine alla continua ricerca della diversità, spinti dalla curiosità e dal desiderio di scoprire e giocare.

ANDREA BOCHICCHIO

È attore, formatore specializzato in Improvvisazione, Clown, Teatro Fisico e Commedia dell’Arte. Consegue il diploma a pieni voti all’Università delle Arti dello Spettacolo di Philiph Radice e studia la Commedia dell’Arte con i tutti i più grandi maestri. Dal 2013 è in scena con i suoi spettacoli in Italia ed Europa e dal 2017 è il Dottor Patè per Theodora Foundation, realtà al fianco dei bambini in ospedale.

TERESA BRUNO

È attrice, clown, formatrice e regista. Inizia come acrobata, studia danza, mimo, voce, teatro fisico in particolare con Andrè Casaca. Fondatrice e Direttrice Organizzativa del Teatro C’art dal 2002. E’ diplomata ed insegnante del “Metodo funzionale della voce” al MODAI di Torino.

Autrice degli spettacoli di clown “Famiglia Vagalume”,”Matrimonio Italiano”, “Rosa”, rappresentati nei maggiori festival europei ed italiani.

durata 40'
genere Clown (Itinerante)