A causa dell’infortunio di un artista lo spettacolo “Or la…” della compagnia Le Collectif du Plateau previsto per oggi sabato 13 e domani domenica 14 luglio a Lanzo è stato soppresso.
Nella giornata di domani, domenica 14 luglio sia alle 10.30 che alle 17.30, lo spettacolo è sostituito da “Bang!” della compagnia Nones Circo.
Nella giornata di oggi, sabato 13 luglio, invece, dato lo scarso preavviso, non è possibile prevedere una sostituzione. Ce ne scusiamo con tutto il pubblico.
Or, là… è uno spettacolo che gioca con i limiti tra reale e irreale. Un universo in bianco e nero, nato e ispirato dai fumetti. Il Collectif du Plateau ci regala, con sguardo circense, un altrove visivo e sonoro che ha limiti solo dove crediamo di vederli.
Il Collectif du Plateau nasce nel 2013 al Centro Regionale delle Arti Circensi di Lomme (Francia). Nello stesso anno crea la sua prima produzione Minimum Quartet. Nel 2016, dopo tre anni di spettacoli in strada a diretto contatto con il pubblico, nasce Maximum Quartet, seconda produzione del collettivo.
Nel 2018 diviene una compagnia associata al Centre National des Arts de la Rue et de l’Espace Public Quelques P’Arts. Nel 2019 la “SiSi NonNon Cie” integra il collettivo in un desiderio di scambio artistico e strutturale. Nel 2021 nascono tre nuove produzioni: La Grande Rencontre, Jongler sans viser la perfection e Or, là… Nel 2023 il Collectif du Plateau ha co-organizzato il suo primo festival. Sempre nello stesso anno con Or, là… è stato presente ai maggiori eventi di Street Arts francesi.