Vota Lunathica al Concorso ArtBonus


ore :

Il Festival Internazionale di Teatro di Strada Lunathica è stato selezionato per il Concorso ArtBonus 2024. Una grande occasione per il Canavese e le Valli di Lanzo per fare conoscere a livello nazionale il valore di una proposta artistica e culturale che sta destando grande attenzione e riconoscimento a livello istituzionale.

Il Concorso si svolgerà in due fasi di votazioni. La prima terminerà venerdì 1 marzo 2024. Nell’arco di questo periodo sarà possibile, con un semplice “click”, votare il progetto Lunathica al link https://bit.ly/ArtbonusLunathica .

Da oltre vent’anni lavoriamo per far crescere Lunathica. Il sostegno del pubblico e dei volontari è molto motivante. Vedere che anche a livello istituzionale il progetto viene valorizzato e apprezzato è un ulteriore gratificazione.

Il concorso premia il riconoscimento da parte del pubblico, quindi abbiamo bisogno di voi, del nostro pubblico e del nostro territorio.

Aiutaci a far conoscere Lunathica, il Canavese e le Valli di Lanzo. BASTANO POCHI SECONDI. Un semplice click https://bit.ly/ArtbonusLunathica (non richiede neanche la registrazione).

Attualmente con oltre 1000 voti Lunathica è il progetto più votato in Piemonte.

Dopo la prima selezione, i 20 progetti più votati della categoria “Spettacolo” accederanno alla seconda fase – che si terrà da lunedì 4 a lunedì 18 marzo -, durante la quale si potrà votare con il “Like” sui canali ufficiali Facebook e Instagram di Art Bonus.

I vincitori del concorso saranno insigniti di una targa di ringraziamento con cerimonia pubblica a Roma alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni nazionali promotrici dell’iniziativa.

Aspettiamo i tuoi voti! Rendi protagonista il nostro territorio con un click su https://bit.ly/ArtbonusLunathica.